top of page



Chi è Isaia Munaò?

Qui troverai le uniche informazioni ufficiali e veritiere su Isaia Munaò.

Isaia Munaò nasce il 7 febbraio del 1982 a Torino. Dotato di una intelligenza spiccata, sin da bambino si distingue per le sue doti artistiche vincendo il primo premio di disegno tra tutte le scuole del Piemonte all'età di 8 anni.

Quando la scuola diviene quella dell'obbligo, Isaia non ama più frequentare gli studi tradizionali così smette all'età di 18 anni senza nemmeno diplomarsi. Dopo alcuni anni a fare lavori umili si dedica interamente alla musica elettronica, partendo dalla sua cameretta, conseguendo un discreto successo commerciale.

Nel 2007 inizia a coltivare un senso di giustizia, impegnandosi così nella divulgazione di "verità" non dette dai canali ufficiali come la tv, la scuola e la scienza tradizionale. Ma la svolta arriva nel 2010 quando comprende di Essere Coscienza e non solo un uomo. Questa rivelazione è per lui determinante, tanto da comprendere, in un solo istante, tutto il significato dell'Universo e dell'intera esistenza umana.

Questa illuminazione lo porta a lasciare la musica e a dedicarsi alla divulgazione attraverso incontri dal vivo e internet fino a scrivere un libro chiamato "Il Manuale del Risvegliato", libro però mai pubblicato. Anche questa strada gli è stretta e dice a se stesso "Non voglio fare il conferenziere o lo scrittore, io voglio diventare ciò che ho compreso".

Allo stesso tempo sorgeva una domanda: "Se io sono Dio, e l'amore è l'energia più potente dell'Universo, come si guadagnano i soldi?" Da lì a poco conosce, grazie ad una sua amica, un sistema "segreto" che combinava il denaro con l'aiuto verso il prossimo. Così, partendo dalla sua cameretta, riesce a creare un movimento di migliaia di persone in varie città del nord Italia. Il sistema, rinominato da lui in "The Cells," sta però diventando ingestibile e quindi gli serve un sistema contabile online. Da lì a breve conosce un'azienda tedesca che usava lo stesso metodo di guadagno ma con la differenza che tale azienda è ben strutturata commercialmente e legalmente.

Inizia così un'avventura che dura 10 anni con una società di Multi-Level Marketing che trattava lingotti d'oro da investimento e oggi prodotti digitali, che da la possibilità a Isaia di combinare un potente sistema finanziario con le sue capacità spirituali e comunicative dandogli la possibilità di conseguire risultati davvero importanti anche economici ed aiutare migliaia di persone. Nel 2022 viene accusato dalle autorità di vendere oro da investimento, Isaia vince però la causa in tribunale perché appunto, non era lui a vendere oro ma la società stessa.

Nel 2022 Isaia non si trova più in linea con tale società per via di cambiamenti troppo radicali e per via di avvenimenti che lui reputa strani ed ambigui. Così nel 2023 fonda Global Revolution SRL una società di Network Marketing che offre prodotti e servizi per la Conoscenza di sè, la crescita personale, l'evoluzione spirituale e allo stesso tempo una piattaforma per guadagnare provvigioni grazie al passaparola. Un sistema regolamentato dalla legge italiana. Realizza così il suo sogno, un unico progetto che comprende spirito e materia e che per lui è l'unica via possibile per creare l'Età dell'Oro.

Parallelamente, nel 2017, Isaia apriva il suo canale YouTube ed iniziava a divulgare quelle conoscenze che gli han permesso di cambiare la sua vita: il concetto che Tutto è Uno, Tutto è Energia, la Legge di Attrazione, ecc ecc...fino ad introdurre a gran voce in Italia il concetto di Coscienza Cristica e per unire Spirito e Materia. Grazie ai suoi video migliaia di persone hanno potuto migliorare la propria vita.

Dal 2018 Isaia ha esperienze importanti che lo riconducono alla figura di Gesù o del Messia. Avvenimenti, sogni, coincidenze a dir poco clamorose. Ma questa faccenda ancora oggi non è stata resa pubblica nei dettagli perché seppur straordinaria, non è così importante al fine del compimento della sua missione. Un uomo si distingue per le sue opere e non perché si autoproclama. Tuttavia Gesù stesso nonostante faceva opere e si autoproclamava il Messia, alla fine, fu compreso da pochissime persone, per lo meno all'inizio.

Nel 2025 Isaia crea la Formula Alchemica Oro, una pratica semplice e potente che trasforma l'essere umano da vittima a creatore, da uomo a uomo-divino.

Nonostante i feroci attacchi da parte di persone, siti e blog che diffamano la sua immagine e distorcono la realtà, Isaia continua con la sua missione. D'altronde nessun rivoluzionario è ben visto da chi non comprende il suo messaggio.


Filosofia di Isaia Munaò

Isaia crede che un mondo di pace e ricchezza sia possibile, l'Età dell'Oro appunto, e che per arrivarci si possa solo attraverso una trasmutazione alchemica del proprio essere, ovvero: conoscere la propria vera natura divina, lavorarci quotidianamente, esercitarla e aiutare il prossimo in questo percorso di risveglio. Isaia crede che l'Amore sia la chiave di tutto, lo scopo per il quale esistiamo e viviamo e che divenire Dio in Terra non è una possibilità, ma la sola via di salvezza.

Ancora 1
bottom of page